giovedì 6 settembre 2012

...keep getting better!

Ciao Stelline!
Con la dieta sempre tutto bene..cerco di mangiare il meno possibile. Oggi, complice il bel tempo, sono andata  a camminare per più di un'ora (sinceramente non avevo voglia di correre), anche se non vedo l'ora di tornare in palestra,  quest'anno vorrei fare tanti corsi, la maggior parte ti permette di  bruciare senza aumentare tanto la massa muscolare.
Ho scoperto, grazie a Lotus, la Sky Diet che trovo molto interessante, credo che ci farò un pensierino!

Domani passerò gran parte della giornata fuori casa quindi: 1_ farò del movimento
                                                                         2_ avrò poco tempo per mangiare e quasi                
                                                                                              nessuna tentazione
Vi abbraccio!


12 commenti:

  1. Di che dieta si stratta?
    Cmq anche camminare fa molto bene... la cosa importante è attivare la circolazione e non stare troppo tempo fermi. In teoria anche se facessimo piccole cose come le scale al posto dell'ascensore, uscire a piedi invece che con i mezzi propri etc... il metabolismo aumenta ;)

    RispondiElimina
  2. Brava! :D Continua così e vedrai i risultati! Ps: che dieta è?

    RispondiElimina
  3. buona fortuna tesoro ! :*

    RispondiElimina
  4. continua così, bravissima tesoro.
    se provi la sky diet, poi fammi sapere comè!

    RispondiElimina
  5. Ciao! da oggi ti seguo anche io!! :)
    ma che dieta? non ne ho mai sentito parlare!

    RispondiElimina
  6. in cosa consiste la Sky diet?? Comunque bravissima!! DAVVERO!

    RispondiElimina
  7. E' semplicemente fantastico!
    Bravissima :)
    Ce la faremo!!

    RispondiElimina
  8. Continua così! Questa Sky diet mi ha incuriosita, mi informo subito su google per vedere di cosa si tratta.
    Buona domenica,
    Elena.

    RispondiElimina
  9. Bhe, son contenta che tutto proceda bene C: quando le cose ingranano danno una gran soddisfazione

    RispondiElimina
  10. Bhe sì, il "C:" sarebbe uno smile, sai, il ":)" mi sta proprio sul gozzo e così lo storpio.
    Come mai? Il tuo nome inizia per C e ti eri presa paura?

    RispondiElimina
  11. da oggi ti seguo =) se hai voglia passa anche sul mio blog ^^ è da poco che ho iniziato anche se ho già avuto problemi in passato

    RispondiElimina