domenica 23 settembre 2012

Scusate l'assenza!

Ciao a tutte ragazze!
Sono "sparita" per un pò, lo so.
Non l'ho fatto perchè mi sono pentita dalle mia scelta..ma perchè avevo bisogno di (ri)metabolizzare il fatto di voler dimagrire e dovevo riuscire ad inserire questa (nuova) visione di me nella  mia vita di tutti i giorni, dovevo inquadrare bene che tipo di persona voglio essere, che atteggiamenti voglio avere, che tipo di amicizie preferire....e cose simili che riguardano la vita di tutti i giorni e il rapposrto con gli altri.
Giusto per evitare di finire con lo stare chiusa in casa, isolata dal mondo, con i miei pensieri, le mie paranoie e i miei viaggi mentali. Diciamo che ho dovuto riflettere, e fare un "piano" su come evitare di essere trascinata nella spiare in cui ero finita più volte  in passato, solamente perchè avevo deciso di perdere peso...troppo peso.

Un bacione a tutte, passo da voi e cercherò di essere più presente!

12 commenti:

  1. su su... che ci rialziamo! A Volte bisogna ri equilibrarsi un pò, parlare a se stessi più che agli altri..se il nemico è dentro di noi, da dentro di noi deve venire lo slancio più grande!
    stai serena che andrà tutto bene..

    RispondiElimina
  2. non puoi "scegliere" chi essere! tu sei e basta!! se continui a dare la priorità alle tue paranoie, ci finirai dentro con tutti i piedi.
    spero che tu possa trovare una via + facile x vivere :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. coraggio tesoro che dimagriremo insieme. bentornata!

    RispondiElimina
  4. Ciao..ho iniziato a seguire il tuo blog..vorrei tanto condividere sentimenti ed emozioni con persone che hanno i miei stessi problemi..quindi ti lascio il link del mio blog. Se vi va fateci un salto, l'ho aperto da poco! un bacione grande..ti sono vicina.
    http://justbreatheroadtohappiness.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao! anch'io è tanto che non entro più in questo mondo... capisco esattamente quello che provi
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. piacere di leggerti!!

    ps. sono nuova :) passa a trovarmi

    RispondiElimina
  7. anche io mi sto prendendo proprio ora una pausa per riorganizzare la mia vita... devo riuscire a capire CHI diventare.

    passa a trovarmi :3

    RispondiElimina
  8. ho letto il tuo blog e ho deciso di seguirti! spero farai altrettanto! un bacione! sally

    RispondiElimina
  9. bel post!! brava!!
    ti seguo!! se vuoi venirmi a trovare sei la benvenuta :)

    Miky

    RispondiElimina